Acque amare (Italian Edition) by Marco Polillo PDF

By Marco Polillo

ISBN-10: 8817086843

ISBN-13: 9788817086844

ISBN-10: 8817095028

ISBN-13: 9788817095020

Giovanni Capotosti sembra aver avuto tutto dalla vita: una bella casa sul lago d'Orta, un ricco patrimonio, l'affetto della moglie e del figlio Bruno. Ma gli resta il rimpianto in step with aver perso il grande amore della sua vita: Dolores, los angeles ragazza più bella del lago. Dopo trent'anni, l. a. "sua Dolly" torna all'improvviso con una lettera in cui gli chiede aiuto, non consistent with sé, ma in line with Vittorio, il figlio che lui non aveva mai saputo di avere. los angeles sorpresa è tanta, ma quella lettera in line with Giovanni ha il sapore di una seconda occasione. Perché lui ne è sicuro: Vittorio è figlio suo, e intende dargli ciò che gli spetta. Intorno a questa vicenda familiare gravita il piccolo universo di Orta San Giulio, dove il commissario Zottìa è ormai di casa grazie alla relazione con l. a. bella Giulia. l. a. sua villa sull'isola e i suoi ricci neri sono il rimedio più dolce alla frenesia di Milano. Ma l. a. quiete di Orta si spezza quando un cadavere viene ritrovato nella villa di Bruno Capotosti: chi è quell'uomo, lasciato senza documenti né oggetti che possano identificarlo? Possibile che nessuno sappia nulla, in un posto in cui si conoscono tutti? Nei paesi di provincia le voci corrono e offuscano los angeles verità, proprio come le acque del lago, che sotto l. a. calma apparente nascondono correnti insidiose. Enea Zottìa sa che l'unico modo in keeping with risolvere questo caso è rispondere a una domanda: fin dove siamo disposti a spingerci, quando c'è di mezzo l'amore?

Show description

Read Online or Download Acque amare (Italian Edition) PDF

Best literature & fiction in italian books

Leo Perutz,M. Belardetti's Il Maestro del Giudizio universale (Biblioteca Adelphi) PDF

Vienna anni Venti. A parlare qui in prima character – e a redigere in tal modo una sorta di memoriale a propria discolpa – è il barone von Yosch, militare in congedo, follemente innamorato dell'avvenente Dina, andata in sposa a un celebre e osannato attore. L'improv­visa morte di quest'ultimo – secondo di una serie di delitti camuffati da suicidi, che nell'ar­co di cinque giorni funestano come un «tragico incubo» l. a. vita della capitale – avviene in circostanze tali da a long way convergere ogni sospetto sul giovane barone.

Download e-book for kindle: Breve storia del libro (a modo mio) (Italian Edition) by Andrea Kerbaker

C’è George Bernard Shaw che rimprovera Alfred Nobel: «Si può perdonargli l’invenzione della dinamite, ma soltanto un diavolo travestito da uomo avrebbe potuto inventarsi il premio Nobel». Oppure Beckett, che a ritirare il riconoscimento proprio non ci va; c’è Gutenberg che inventa los angeles stampa a caratteri mobili e poi fallisce miseramente, dimenticato da tutti; ci sono i examining di poesia degli antichi romani, in keeping with un pubblico distratto come e quanto quello dei nostri contemporanei; ci sono i censori del Seicento che tagliano e tagliano, e poi tagliano ancora; o un poeta inglese contemporaneo che trova nella spazzatura il libro con l. a. dedica fatta a mamma e papà.

New PDF release: Guida completa alla saga di Harry Potter: I libri, i film, i

TUTTI I SEGRETI, LE CURIOSITÀ E I RETROSCENA DEI LIBRI E DEI movie SUL MAGO PIÙ CELEBRE DEL MONDOUNA GUIDA INDISPENSABILE consistent with I MILIONI DI CULTORI DI HARRY POTTER, TOTALMENTE AGGIORNATA ALLE NOVITÀ DEL 2016: IL NUOVO movie, L’OTTAVA STORIA E LO SPETTACOLO TEATRALEI libriLe fonti dei volumi, dalla mitologia alla magia, con aneddoti e indiscrezioni su cosa ci riserva J.

Claudio Damiani's Cieli celesti (Italian Edition) PDF

Con Cieli celesti Claudio Damiani ha scritto un libro in cui il suo pensiero filosofico si apre all’orizzonte della scienza. l. a. chiarezza espressiva e l. a. forma contemplativa dei versi, però, sono le stesse dei libri precedenti, quelle apprese dalla lezione dei latini e di Petrarca. Così come il ritmo continua a essere dialogante: il suo rivolgersi agli uomini, agli animali, alla natura, all’intera creazione come fossero tutti parte di una “comunità” – che poi significa capire quanto ogni cosa è indispensabile all’altra e che proprio questo è il “miracolo” di cui facciamo quotidianamente esperienza.

Extra resources for Acque amare (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Acque amare (Italian Edition) by Marco Polillo


by Steven
4.1

Rated 4.48 of 5 – based on 18 votes