Annalilla (Italian Edition) by Matteo Corradini PDF

By Matteo Corradini

ISBN-10: 8817076376

ISBN-13: 9788817076371

los angeles scuola è agli sgoccioli, mamma e papà sono lontani consistent with un corso di ballo. Ma niente libertà in line with Annalilla, che si ritrova ostaggio di Olga, l. a. badante della nonna a cui i genitori l’hanno affidata. in keeping with il suo spirito libero non esiste peggiore prigionia. E così, quando l. a. badante si ammala, Annalilla escogita l’evasione perfetta: spedisce Olga a curarsi e non cube nulla a mamma e papà, che ignari di tutto continuano sereni los angeles loro vacanza. in line with Annalilla inizia una settimana di libertà, con davanti un mondo tutto da scoprire, dirigere e reinventare, insieme alla Voilà, l’amica di sempre, e alla nonna, che grazie a una chiave misteriosa le spalancherà un mondo di segreti passati e di promesse destiny: quelle che attendono tutti noi quando diciamo addio all’infanzia.

Show description

Read Online or Download Annalilla (Italian Edition) PDF

Best children's ebooks in italian books

Get Venti parole di avventura (Italian Edition) PDF

Venti curiosi di brezza e burrascaVenti parole fiorite in figureVenti avventure da mettere in tascaBrevi racconti, rime-lampo e immagini a colori in step with aguzzare lo sguardo, accendere los angeles fantasia e giocare all’avventura. book ottimizzato in keeping with capsule, Mac e workstation

Download e-book for iPad: Mare (Italian Edition) by Chiara Carminati,Lucia Scuderi

Mare: infinito femminile plurale. Scivola in me e dimentica l’aria che conosci: io sono acqua che nutre e acqua che respira. Simbolo di vita e di avventura, il mare ha sempre affascinato l’uomo ed è stato in step with lui specchio e miraggio. In queste pagine lo raccontiamo in line with immagini, intrecciando forme e colori con parole di poeti, suggestioni e curiosità.

Download e-book for iPad: L'energia della vergogna (Italian Edition) by Fazil' Iskander,Alice Beniero,Emanuela Guercetti

«Le saghe del Caucaso di Fazil’ Iskander sono straordinarie. I suoi libri rimangono, come il Caucaso, nobili, puri, liberi. In essi los angeles spontaneità della natura sembra unirsi all’autenticità della vita quotidiana dell’uomo. los angeles dolcezza e l’amarezza dell’esistenza, il pathos e l’ironia dei rapporti umani creano una letteratura irripetibile nei secoli a venire».

Download e-book for kindle: Everneath (Italian Edition) by Brodi Ashton

A volte l’Inferno è più vicino di quanto immagini. in line with molte, moltissime settimane Nikki Bennett è scomparsa, svanita nel nulla. Senza nemmeno una parola o una spiegazione. Perché una spiegazione razionale consistent with quello che le è successo non c’è. Nikki è stata risucchiata all’Inferno, imprigionata in un mondo disperato e privata di tutte le emozioni.

Extra info for Annalilla (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Annalilla (Italian Edition) by Matteo Corradini


by William
4.2

Rated 4.47 of 5 – based on 47 votes